Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » "PROGRAMMA INTERSCAMBI GIOVANILI" promosso ed organizzato dall'Ufficio Emigrazione della Provincia autonoma di Trento.

di Lunedì, 05 Febbraio 2018

Data di inizio pubblicazione 05/02/2018
Data di archiviazione 28/02/2018

Un'iniziativa che offre la possibilità di conoscere coetanei oriundi trentini con cui condividere una straordinaria esperienza di "reciproca" ospitalità.
Prima fase:         3 settimane in Trentino (1-21 luglio 2018)
Seconda fase:        3 settimane all'estero, presso famiglia del medesimo partneriato individuato per la prima fase (nel 2019)
Contributo spese viaggio e assicurazione sanitaria:
- fino a 990 euro (se la destinazione estera è un Paese extraeuropeo)
- fino a 450 euro (se la destinazione estera è un Paese in Europa)
Info e MODULO domanda sul seguente link:
http://www.mondotrentino.net/…/-informazioni_…/pagina19.html (apre il link in una nuova finestra)
Scadenza presentazione candidature: 28 febbraio 2018