Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Commissione Edilizia Comunale

Nome dell'organo politico

Commissione Edilizia Comunale

Descrizione breve

Commissione Edilizia Comunale

Descrizione

La Commissione Edilizia Comunale è composta da un numero massino di 5 membri nominati dalla Giunta Comunale sulla base dei criteri fissati dal Consiglio comunale con deliberazione n. 036 del 15.12.2015.

Con deliberazione di Giunta comunale n. 20 dd. 08.02.2016 è stata nominata la Commissione Edilizia Comunale nelle persone di:

-ing. Walter Ferrazza, Sindaco di Bocenago.

-ing. Manuel Alberti, Comandante Corpo VV.F. volontari di Bocenago.

-arch. Remo Zulberti, esperto in materia di edilizia e tutela del paesaggio.

-ing. Carlo Franceschetti, esperto in materia di edilizia e tutela del paesaggio.

-Ottorino Ferrazza, componente tecnico.

Competenze

La Commissione Edilizia Comunale è un organo tecnico-consultivo in materia edilizia, ed esercita l'attività di consulenza tecnica con particolare attenzione al
tema della qualità architettonica degli interventi, verificandone la coerenza con i caratteri del contesto in cui sono collocati (art. 9 LP. 04.08.2015 n. 15).

Il Regolamento Edilizio Comunale ne determina la composizione, le modalità di funzionamento e individua gli interventi di trasformazione edilizia e urbanistica soggetti al suo parere.

Data di inizio mandato

08/02/2016
Data:

21/01/2016

Ultimo aggiornamento:

29/10/2024 11:12

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito