Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

di Martedì, 14 Agosto 2018
di Mercoledì, 28 Marzo 2018

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO A TEMPO PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE AMMINISTRATIVO” CATEGORIA C), LIVELLO BASE, 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA PRESSO IL SERVIZIO DEMOGRAFICO.

di Giovedì, 15 Marzo 2018
di Giovedì, 08 Giugno 2017
di Lunedì, 24 Aprile 2017
di Giovedì, 16 Febbraio 2017

Pubblica selezione mediante prova selettiva per soli esami per il conferimento di incarico con contratto di lavoro a tempo determinato ed orario a tempo parziale (18 ore settimanali) di n. 1 unità di personale nella figura professionale di “Collaboratore tecnico” categoria “C”, livello “evoluto”, per la durata del mandato amministrativo del Sindaco - sede di lavoro presso il Servizio tecnico in gestione associata obbligatoria c/o Comune di Spiazzo. Cat. C livello evoluto, 1^ posizione retributiva.

di Martedì, 25 Ottobre 2016
di Martedì, 11 Ottobre 2016
di Lunedì, 22 Agosto 2016
di Lunedì, 23 Maggio 2016

Sono disponibili presso la Segreteria comunale i moduli per la raccolta delle firme di proposta di legge di iniziativa popolare:

non ci sono iniziative depositate al momento

di Martedì, 19 Aprile 2016

Imposta Immobiliare Semplice anno 2016

di Martedì, 25 Agosto 2015

Prestazioni Distretto Sanitario tramite CUP

Dal 14 luglio 2015 l'accesso alle prestazioni del U.O Igiene e Sanità Pubblica di Tione potrà avvenire solamente tramite CUP

Scarica l'avviso per maggiori informazioni

di Mercoledì, 08 Luglio 2015

Internet veloce per tutti! E' questo l'obiettivo di  "Trentino in Rete"  il progetto della Provincia Autonoma di Trento nato per offrire ad ogni cittadino l'opportunità di una navigazione rapida, sicura e di qualità, ed affidato alla gestione di Trentino Network srl. Su tutto il territorio sono state realizzate delle aree definite Agorà Pubbliche nelle quali è possibile accedere gratuitamente alla rete internet via Wi-Fi.

di Mercoledì, 08 Luglio 2015

Le 7 agevolazioni per la famiglia per il trasporto pubblico, raccolte in una comoda e snella guida.

Maggiori informazioni si possono reperire sul sito www.trentinofamiglia.it (apre il link in una nuova finestra)

di Giovedì, 18 Giugno 2015

Consulta le regole per una buona convivenza con l'orso

di Lunedì, 18 Maggio 2015

Esami di Stato per l'abilitazione alla libera professione di agrotecnico e di agrotecnico laureato

di Mercoledì, 29 Aprile 2015

I nuovi orari degli Ambulatori di Igiene e Sanità Pubblica a Tione di Trento in vigore da lunedì 11 maggio 2015

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?