Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Schede informative » Contributi ad enti ed associazioni

Contributi ad enti ed associazioni

di Mercoledì, 08 Luglio 2015

Il Comune di Bocenago promuove, incoraggia e sostiene le iniziative di persone, enti pubblici e privati finalizzate ad incrementare, diffondere ed organizzare lo sviluppo sociale, civile, culturale ed economico, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, valorizzando il ruolo sociale del libero associazionismo e del volontariato.

I settori di intervento sono: attività sportive e ricreative del tempo libero; sviluppo economico e turistico; attività culturali, educative e informative; tutela dei valori ambientali; attività per la tutela dei valori monumentali, storici e tradizionali; assistenza e sicurezza sociale; attività del volontariato sociale; Culto pubblico; Volontariato per la protezione civile.

Si evidenzia che coloro che ricevano contributi annuali per l'espletamento della propria attività sono tenuti a far risultare dagli atti attraverso i quali realizzano o manifestano esteriormente tali attività che esse vengono realizzate con il concorso del Comune di Bocenago (art. 14).

I termini per la presentazione delle istanze sono:

  • entro il 30 aprile ed il 31 ottobre di ogni anno per le attività ordinarie e spese d'investimento;
  • almeno 30 giorni prima dell'attuazione di iniziative non ricorrenti.

Classificazione dell'informazione

Servizio
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam